Responsive Ad Slot

Saranno Isolani: Giorno 4, riassunto e video puntata

venerdรฌ 12 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Continuiamo a seguire le scorribande dei concorrenti di Saranno Isolani: il reality nel reality che darร  la possibilitร  ad un non famoso di entrare a far parte dei naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in onda dal 22 gennaio su Canale Cinque. In questo spin-off, 10 aspiranti concorrenti dovranno convivere e sopravvivere su una spiaggia maremmana superando prove, nomination e la difficile convivenza con compagni d'avventura molto esagitati. La conduzione di Saranno Isolati รจ affidata ai The Show. L'inviato sul posto รจ Barรน.

In questo articolo, la puntata e il riassunto in breve del Giorno 4 di Saranno Isolani.

Saranno Isolani - Giorno 4 - Puntata




Saranno Isolani - Giorno 4 - Riassunto
La giornata si apre con l'ennesimo sforzo fatto per il bene del gruppo dall'aitante Federico: mentre tutti sono intenti a lavarsi i denti o a far nulla, il ragazzo scopre che il fuoco si รจ spento durante la notte e che nessuno si รจ interessato a volerlo riaccendere. Lo farร  lui.

Il fuoco sarร  anche il problema del primo pomeriggio: il cielo fa presagire pioggia e gli isolani si ingegnano per proteggere il falรฒ delle intemperie. Federico, Valerio e altri volenterosi colleghi si inventano una sorta di tettuccio fissando un telo con delle corde agli alberi limitrofi. Barbara e Deianira restano stese su una coperta a criticare il loro operato.

Asia e Francesco vengono invitati dallo spirito maremmano a raggiungere una location appartata: la loro sarร  una prova tentazione; i due ragazzi potranno decidere se mangiare in due una torta al cioccolato e panna (e non rivelare nulla agli altri isolani) oppure prendere 10 cappelli di lana da consegnare al gruppo. Asia prende l'iniziativa: nonostante sia tentata dal dessert, opta per i cappellini; Francesco acconsente in maniera piuttosto passiva.

La giornata si conclude con l'atteso ospite a riva: รจ Paola Caruso. La "bonas" insegna agli isolani una tecnica di pesca che potrebbe essere preziosa per il loro possibile sbarco in Honduras. Raccolti alcuni pesci, la showgirl li accompagna al campo base, gli fa le sue ultime raccomandazioni e li saluta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo