Responsive Ad Slot

E Poi C'è Cattelan: gli ospiti della settimana di Sanremo 2018 (5 - 8 febbraio)

lunedì 5 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Tutte le reti generaliste gettano la spugna durante la settimana in cui va in onda il Festival di Sanremo; Sky Uno, invece, se ne infischia e continua con la normale programmazione dei suoi show di punta: E poi c'è Cattelan in seconda serata e Masterchef 7 il giovedì in prime time.


E poi c'è Cattelan: ospiti dal 5 all'8 febbraio
Lunedì 5 febbraio Alessandro Cattelan accoglie nel suo late show Giorgio Mastrota e Greta Scarano. Mastrota sfiderà il padrone di casa a una singolare prova di pugilato, mentre con l’attrice Alessandro si cimenterà in un’esilarante sfida culinaria.

Martedì è il giorno di Antonia Klugmann. La nuova giudice di MasterChef sfiderà Alessandro Cattelan in “Occhio non vede, cuoco non duole”, la prova di cucina, bendati, che già l’anno scorso ha messo in difficoltà Valerio Braschi. Sarà ospite anche Beatrice Venezi: la più giovane direttrice d’orchestra d’Europa.

Jake La Furia è l’ospite della puntata di mercoledì, che prevede anche l’esibizione del duo electro-pop italiano fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen, gli Yombe.

Giovedì, invece, è il turno di Sfera Ebbasta: milioni di visualizzazioni su YouTube e di streaming su Spotify, giovanissima stella della musica trap italiana.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo