La prima vera sfida Auditel di questa ventunesima edizione di C'è Posta per Te inizia questa sera, 10 marzo 2018: dopo otto appuntamento senza alcun reale competitor, su Rai Uno arriva la premiata ditta di Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle.. e Maria De Filippi si adegua, portando in onda la super-storia vip trash oramai diventata una prassi per cercare di sconfiggere la première del talent Rai.
Invece dei due canonici ospiti vip protagonisti delle "storie sorpresa", la puntata del 10 marzo di C'è Posta per Te si aprirà con una lunga storia trash che vedrà protagonisti da un lato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che interpreteranno Belenza e Greggione. Dall'altro lato della busta, Belen Rodríguez, il fidanzato Andrea Iannone e il diretto del settimanale Chi Alfonso Signorini.
Questo stratagemma riuscirà a contrastare l'inizio di Ballando con le Stelle 2018?
In questa immagine, il ritratto che conferma il fatto che Maria De Filippi non teme di perdere ascolti grazie ai suoi show di Alta Qualità. #eInvece #CePostaPerTe pic.twitter.com/6k9ezWXHVI— TV Italiana (@TV_Italiana) 6 marzo 2018
Nessun commento
Posta un commento