Responsive Ad Slot

Celebrity Masterchef 2: Esterna ad Amatrice, Anticipazioni 22 marzo

giovedรฌ 22 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Dopo le eliminazioni di Barbara Alberti, di Laura Barriales e di Umberto Guidoni, sono nove i concorrenti vip rimasti in gara a Celebrity Masterchef 2: Serena Autieri, Anna Tatangelo, Lorenzo Amoruso, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero, Valerio “Fayna” Spinella e Daniele Tombolini – sono pronti a rientrare nella cucina di Celebrity MasterChef.

Celebrity Masterchef 2: Anticipazioni 22 marzo
Ad attenderli, una Mistery Box in cui dovranno pescare tra i vari ingredienti quelli perfetti per la realizzazione del piatto migliore. Chi conquisterร  i giudici otterrร  un vantaggio per l’Invention Test: potrร  scoprire i segreti di due ospiti d’eccezione, la Chef stellata Cristina Bowerman e il Maestro della pasticceria italiana Iginio Massari, per scegliere il piatto che dovranno cucinare gli avversari. Per il perdente il verdetto sarร  molto amaro, poichรฉ verrร  eliminato per sempre dalla cucina di Celebrity MasterChef.

Nel secondo episodio, gli otto personaggi rimasti in gara affronteranno la prova in esterna ad Amatrice: la cittร  simbolo del terremoto che colpรฌ il Centro Italia del 2016. Qui i concorrenti dovranno cucinare un intero menรน nel Polo del Gusto, il nuovo spazio polifunzionale dedicato al cibo e alla convivialitร , costruito nel progetto “Amate Amatrice” e simbolo della rinascita della cittร . La portata principale sarร  il piatto simbolo: l'amatriciana.

La squadra che otterrร  meno consensi sarร  costretta a sfidarsi in un Pressure Test dal sapore esotico. Per chi perderร  non ci sarร  possibilitร  di replica: dovrร  togliersi il grembiule e abbandonare per sempre la cucina di Celebrity MasterChef.

Celebrity Masterchef 2 fa un MEGA SPOILER!
Sulla sua pagina Facebook, Masterchef ha involontariamente annunciato il concorrente trionfatore nella Mistery Box. Qui sotto, uno screenshot blurato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo