Responsive Ad Slot

Masterchef: arriva la versione All Stars, addio ai VIP?

lunedรฌ 28 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Novitร  in arrivo per i fan di Masterchef Italia. Nella prossima stagione televisiva, oltre alla riconfermata ottava stagione della versione classica de talent, su Sky Uno sarebbe in fase di studio la realizzazione di un nuovo spin-off: dopo i Junior e le Celebrity, adesso tocca alla versione All Stars.

Stando a quanto riferisce il blog davidemaggio.it, Sky Uno ed Endemol Shine registreranno il prossimo giugno una nuova serie di Masterchef Italia che vedrร  in gara alcuni fra i piรน famosi concorrenti delle passate edizioni del talent. Quali ex concorrenti ci riproporrร  la produzione del programma?

Ad ogni bella notizia, ce n'รจ una brutta: come mai Sky Uno ha deciso di ripiegare sulla versione All Stars? Forse, ma questa รจ solo una nostra ipotesi, per riempire il buco lasciato dalla edizione con i Vip in gara (Celebrity Masterchef) che dalla prima alla seconda stagione ha visto dimezzati gli ascolti. Dunque, la versione All Stars arriva in supplenza di Celebrity Masterchef?

NB: come giร  detto in apertura, la versione "classica" di Masterchef andrร  in onda regolarmente, a maggior ragione dopo la chiusura dei casting del marzo scorso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo