Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato quali saranno alcune delle novità della prossima edizione di Bake Off Italia 2018. La prima riguarda sicuramente il ritorno di Benedetta Parodi nel cast (di cui vi avevamo già parlato lo scorso 5 aprile). Seconda novità è il cambio di location: il tendone si è spostato a Monza nella città di Varedo e, più precisamente, a Villa Bagatti Valsecchi (ve ne avevamo parlato il 18 marzo).
Sul settimanale viene raccontato, inoltre, che nella sesta edizione di Bake Off Italia non ci sarà più spazio per torte "all'americana": per la gioia di tutti i telespettatori, quest'anno la gara fra pasticceri amatoriali torna alle origini e verterà su dolci della tradizione italiana.
Altra importante novità riguarda la messa in onda di Bake Off Italia 2018: il programma tornerà in onda da venerdì 7 settembre e, oltre all'appuntamento di prima serata alle 21.15, andrà in onda tutti i giorni con una striscia pomeridiana in cui Benedetta Parodi riassumerà quanto accaduto nelle puntate serale (con contenuti extra) e mostrerà come preparare i dolci realizzati dai concorrenti attraverso dei tutorial.
Ultima chicca: in uno degli inserti dell'articolo è possibile notare la nuova scenografia di Bake Off Italia 2018 che potremmo definire ispirata al mondo delle case di campagna.
Nessun commento
Posta un commento