Responsive Ad Slot

Cine34: Mediaset pronto a lanciare un nuovo canale solo film

Il Biscione ha brevettato due loghi per un potenziale nuovo canale: Cine34.

domenica 29 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Le vie del Signore sono un po' come le modifiche alla lista canali di Mediaset: infinite. 

Sembra infatti che Mediaset sia interessata al lancio di un ulteriore nuovo canale nella posizione 34, l'attuale casa dell'amatissimo Mediaset Extra. Stando ai due loghi depositati lo scorso 19 settembre al Ministero dello Sviluppo Economico, Mediaset starebbe valutando il lancio di un canale chiamato Cine34: potenzialmente una rete solo film che segue la falsariga di emittenti come Paramount Channel e il recentemente scomparso CineSony (la cui frequenza è stata acquistata proprio da Mediaset). I due loghi di cui vi stiamo parlando sono nell'immagine in testa a questo articolo..

La dimensione cinema di Mediaset è sicuramente già molto articolata di suo: ha da pochi mesi lasciato a Sky tutti i canali pay del gruppo Mediaset Premium, sta offrendo importanti prime tv free su Canale5 e utilizza reti come Mediaset 20 e IRIS per proporre pellicole cult e film d'annata. 

Come verrà riorganizzata l'offerta filmica di Mediaset con la possibile introduzione di questo nuovo canale? E se questo Cine34 sbarcherà come giusto che sia al Canale 34, Mediaset Extra verso che numerazione dovrà migrare?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo