Responsive Ad Slot

Dritto e Rovescio fugge a Roma per avere pubblico in studio

Dritto e Rovescio non rinuncia al pubblico in studio e - durante l'emergenza Coronavirus - fugge a Roma.

mercoledì 26 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Incredibile ma vero! Sembra che per certi talk show sia più importante avere il pubblico in studio che stare al centro della notizia. E la notizia in questione si chiama Coronavirus.

Stando a quanto ci è stato riferito a noi del Blog Tv Italiana, sembra che a Mediaset ci siano grossi malumori legati all'assenza di pubblico in studio per via dell'ordinanza della Regione Lombardia circa la cancellazione di tutti gli eventi che chiamano a raccolta gente comune. Già Mattino5 e Pomeriggio5 sono costretti ad andare in onda con lo studio vuoto da lunedì 24 febbraio. La problematica avrebbe dovuto toccare anche il talk show populistico di Del Debbio Dritto e Rovescio ma così non sarà.

Una nostra fonte, infatti, ci racconta che gli studi Mediaset di Roma Palatino sono stati allestiti per accogliere il talk di Rete4 previsto per domani giovedì 27 febbraio. 

Forse al noto conduttore la ressa in studio interessa di più che stare nella città al centro del dibattito, Milano? Ma soprattutto: se a Del Debbio è stato concesso il trasloco, altri conduttori seguiranno a ruota?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo