Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato 2 si farà? Lo accenna Milly Carlucci!

Tv Italiana 04/02/2020

article-post
Il Cantante Mascherato è stato sicuramente uno dei primi successi che Rai Uno ha messo a segno nel 2020: con una media di 4,17 milioni di spettatori pari ad una share media superiore al 20%, il colorato talent show canoro condotto da Milly Carlucci è riuscito a fronteggiare senza problemi la corazzata Mediaset del Grande Fratello VIP 4. Dunque sono in molti a chiedersi se ci sarà o meno una seconda stagione.


In maniera piuttosto sibillina, a fare una risposta a questo quesito ci ha pensato la stessa Milly Carlucci attraverso con collegamento telefonico avvenuto domenica 2 febbraio a Quelli Che Il Calcio. Entrata a gamba tesa nello sketch parodistico dedicato proprio a Il Cantante Mascherato, la conduttrice chiede al finto concorrente di non farsi smascherare:

Nella tua passione c’hai messo cuore, passione, anima… Non mascheratelo per favore! Ascolta, ascolta: non ti far smascherare così vieni a fare la seconda edizione! 

E la stessa Mia Ceran, rilancia:

Una ragione in più per guardare la prossima stagione del Cantante Mascherato. 

A scanso di gag e momenti comici, l’intervento arrivato un po’ a sorpresa negli studi Rai di Corso Sempione dovrebbe essere una conferma a tutti gli effetti del fatto che Rai Uno è rimasta molto soddisfatta dai risultati del programma e che dunque lo riconfermerà per la prossima stagione televisiva.

Ma per quale periodo? Da settembre/ottobre oppure nuovamente subito dopo le vacanze natalizie?


Potrebbe interessarti anche