Responsive Ad Slot

Amici 19 è PILOTATO? Il video shock della maglia "volante"

La maglietta del vincitore viene issata prima ancora che gli sfidanti concludano le esibizioni ad Amici 19.

sabato 14 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Sono oramai anni che nel talent Amici regna sovrano il pongoregolamento: un termine coniato proprio dai fan del programma di Maria De Filippi con cui si denota il fatto che le regole della gara vengono cambiata spesso e volentieri senza alcuna reale ragione strutturale. E se oltre il pongoregolamento ci fosse di più? Eh sì perché dopo la terza puntata del Serale di Amici 19, sono moltissimi i telespettatori che sui social lamentano fanno notare come il VOTO dei giudici sia potenzialmente PILOTATO dagli autori del programma. 

Da dove nasce questa ipotesi? La scoperta parte da una imbarazzante faccenda accaduta nella sfida diretta avvenuta fra la cantante Nyv e il ballerino Javier. In vari video di denuncia postati sui social, infatti, notiamo come la maglietta volante che decreterà il vincitore della sfida viene posizionata in studio prima ancora che le due esibizioni volgano al termine. 


Come potete vedere nella GIF animata qui in alto, Javier ha appena iniziato la sua esibizione e sullo sfondo notiamo la maglia del vincitore già appesa e issata in alto. La scenografia sembra essersi aperta per errore. Dunque se l'esibizione di Javier è appena cominciata, com'è possibile che la giuria si sia già espressa? 

Quello che vi stiamo raccontando sarebbe un fatto davvero gravissimo se fosse vero. Perché, se fossero davvero gli autori a decidere chi rimane e chi esce, la gara sarebbe sostanzialmente una truffa per tutti i giovani speranzosi di far emergere il loro talento in una competizione leale. 

Qualcuno proverà a spiegare questa faccenda o tutto verrà messo a tacere? Stranamente sul sito WittyTv di questa esibizione di Javier non è stato caricato il video singolo...

Qui di seguito, il VIDEO dell'accaduto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo