Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020 slitta, ad aprile?

Milly Carlucci conferma che Ballando con le Stelle 2020 è stato posticipato.

venerdì 13 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Era inevitabile. Dopo lo stop a Ballando on the Road anche Ballando con le Stelle 2020 annuncia una importante modifica alla tabella di marcia. Ad annunciarlo è la padrona di casa dello show, Milly Carlucci, attraverso i suoi social ufficiali.

Stando alle parole della conduttrice, il programma si vede costretto a mettere in protezione dal Coronavirus tutti i protagonisti ma anche lo staff tecnico che permette la realizzazione del talent show danzante di Rai Uno. Ragion per cui la data di partenza di Ballando con le Stelle 2020 non sarà più sabato 28 marzo ma slitterà verso una data prossima ma ancora ignota.

C'è da dire che da un paio di settimane il programma aveva adottato tutte le cautele del caso (distanze di sicurezza, mascherine, ecc.). Ma ovviamente, con l'annuncio di "pandemia" da parte dell'OMS, la Rai ha dovuto prendere misure molto più ferree.


Quando sarà in onda Ballando con le Stelle 2020? Al momento ipotizzare una data certa è difficile. Sicuramente se ne riparlerà dopo il 3 aprile, sperando che in Italia l'emergenza Coronavirus sia in buona parte rientrata. Se il talent di Rai Uno dovesse slittare di oltre un mese, il danno economico arrecato alla produzione potrebbe essere davvero serio...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo