Nonostante le forti problematiche che il Grand Hotel La Sonrisa ha dovuto affrontare a seguito del Coronavirus, le nuove puntate de Il Castello Delle Cerimonie sono confermate e andranno in onda a partire dal prossimo settembre 2020. Fra le tante feste che verranno celebrare presso il Castello di Don Antonio, anche quest'anno ci sarà spazio per raccontare la famiglia Polese; tant'è vero che assisteremo persino ad una festa a sorpresa realizzata per i 30 anni di matrimonio dei due padroni di casa, Donna Imma e Matteo.
Stando alle prime anticipazioni fornite da alcuni siti web locali, infatti, sembra che Matteo abbia organizzato due giorni fa (mercoledì 29 luglio) una serata speciale che Donna Imma scoprirà a sorpresa una volta raggiunta la location: una sontuosa struttura situata ad Amalfi. Lì i due hanno consumato una romantica cenetta a lume di candele e, per celebrare al meglio i trent'anni di matrimonio, non poteva mancare la serenata fatta per l'occasione dall'artista partenopeo Andrea Sannino.
L'evento è stato interamente registrato dalle telecamere di Real Time e con ogni probabilità sarà uno delle sotto-trame all'interno delle puntate della nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie 2020. A Donna Imma e Matteo facciamo i nostri migliori auguri!
La foto qui in alto è stata realizzata dal sito AmalfiNews.it.
Nessun commento
Posta un commento