Uno dei settori merceologici più colpiti dal decreto governativo per far fronte all'emergenza Coronavirus è sicuramente il mondo della ristorazione nelle sue numerose sfaccettatore: formata la chiusura di bar, pub, ristoranti, tavole calde e persino delle sale ricevimenti. Lo sanno bene Donna Imma Polese e Matteo Giordano, gestori del Grand Hotel La Sonrisa, ovvero la location da sogno del docu-reality di Real Time Il Castello delle Cerimonie.
In una recente diretta Instagram, Donna Imma Polese ha fatto sapere ai suoi numerosi fan che questo brutto periodo sta mettendo davvero a dura prova la struttura ricettiva soprattutto a causa delle numerose telefonate di disdetta o di richieste di spostamento per l'uso delle sale. A chiedere modifiche in calendario ci sono anche le coppie di futuri sposini che aveva già dato il loro ok alla partecipazione al programma solitamente atteso nei palinsesti del Canale 31 ogni settembre.
Con l'impossibilità di celebrare matrimoni, compleanni, cresime e prime comunioni, Il Castello delle Cerimonie non avrebbe la "materia prima" su cui costruire la prossima edizione del programma. Cosa succederà? Sarà necessario fare nuovi casting in autunno? Il Castello delle Cerimonie salterebbe di fatto l'annata 2020...
Nessun commento
Posta un commento