Nell'era digitale non è difficile scovare online le puntate in lingua originale della propria serie tv preferita, specie se questo serial arriva da un mercato televisivo come la Turchia. E proprio in virtù di questa facilità di reperire materiale che i fan della soap opera Daydreamer - Le Ali del Sogno si stanno lamentando in massa sui social a causa della decisione presa da Canale5 di tagliare dalla messa in onda italiana una lunga sequela di scene secondarie in cui sono coinvolti i protagonisti principali della serie.
Le lamentele principali scorrono ovviamente su Twitter all'hashtag #Daydreamer dove sono moltissime le fan di Can Yaman che lamentano la cancellazione o l'improbabile spostamento di dialoghi o scene.
Giusto per fare un esempio, nelle prime due settimane di programmazione di Canale 5 sono state tagliate dalla messa in onda italiana ben tre scene: nella prima c'è una telefonata fra Sanem e una sua amica; nella seconda scena saltata, invece, scopriamo che Sanem rivela ad Emre della sua paura di perdere il suo posto di lavoro nella azienda dei Divit (con tanto di sogno di lei che si vede sposata con Zeberget mentre è affaccendata a fare la casalinga); nella terza scena mancante, infine, assistiamo ad uno dei passaggi della difficile relazione fra Leyla e sua madre.
Apprezzo tantissimo poter vedere Erkenci in tv ma mi chiedo perché mandarle in onda facendo così tanti tagli e facendo finire le puntate a caso.. che senso ha #DayDreamer
— Martina🌻🦋 (@_lovedemet__) June 15, 2020
MEDIASET LA GENTE È NERA PERCHÉ TAGLI ROBA E FAI DURARE POCO LE PUNTATE SAPPILO #daydreamer
— ϝɾαn🦋 (@itsneslib1tch) June 12, 2020
Io voglio capire perchè mi avete tagliato quando sale sulla barca con quei sorrisi mozzafiato #DayDreamer #ErkenciKuş #DemetÖzdemir #CanYaman #canem pic.twitter.com/OSlE65bajh
— F.a.b. (@MrsIdontknow23) June 24, 2020
Nessun commento
Posta un commento