4 Ristoranti
Miracolo 4 Ristoranti: sold-out i locali in gara, anche post emergenza COVID
Tv Italiana 16/08/2020

La clientela è cresciuta del 186%. Soprattutto in questo periodo post-Coronavirus non è poco. Un sabato sera abbiamo riproposto la cena fatta da Borghese e c’erano 50 persone. Siamo contenti. Dopotutto siamo aperti solo da un anno e mezzo!
Anche “l’avversaria” Trattoria Quinta Terra fa solo che commenti positivi:
Ora la sfida è riuscire ad essere all’altezza. C’è stato un boom di richieste in più. Siamo sui 60-70 coperti al giorno, di più nel weekend. Dopo la messa in onda abbiamo dovuto dire di no a 100 persone! Ora abbiamo una media di 600 persone a settimana. Anche rispetto all’anno scorso abbiamo avuto più clientela. Ho visto che su Tripadvisor chi va nei ristoranti del programma spesso si lamenta dicendo che non ha niente a che vedere con quel che ha visto in trasmissione. Noi abbiamo dovuto assumere 4 persone per garantire uno standard elevato. Le persone vogliono vivere la stessa esperienza di Borghese.
Insomma, sembra che più che una gara per i ristoratori di 4 Ristoranti il programma sia più che alto una potente vetrina per reclamizzare le proprie strutture, specie quando si punta a replicare l’esperienza televisiva raccontata da Alessandro Borghese. E la pubblicità non si interrompe di certo alla prima messa in onda su Sky Uno: il programma va in replica a ciclo continuo anche su Tv8.
E proprio a tal proposito, la nuova stagione di 4 Ristoranti sarà regolarmente in onda nella prossima stagione tv su Sky Uno con alcune modifiche dovute alle norme anti-COVID: clicca qui per scoprire quali.