Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2020: fine della luna di miele il 21 ottobre

Conclusa la luna di miele, le coppie tornano alla loro vita comune con nuovi imprevisti da affrontare...

mercoledì 21 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 21 ottobre 2020 - con un solo episodio - il reality show Matrimonio a Prima Vista 2020: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Lo show è tornato su Real Time con una stagione realizzata nel periodo precedente e poi subito successivo al lockdown imposto dal governo per prevenire la diffusione del Coronavirus.

Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda questa sera 21 ottobre 2020 alle ore 21:20 su Real Time? Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Matrimonio a Prima Vista 5.

Matrimonio a Prima Vista 2020: anticipazioni 21 ottobre
Irrimediabilmente il viaggio di nozze è finito. Fatti i bagagli, le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 2020 tornano alla vita reale con un grosso dubbio per la testa: in quale casa andare a convivere? 

La coppia composta da Nicole e Andrea  ha deciso che il loro nido d'amore sarà nelle Marche. Peccato però che questa decisione porterà i due a litigare in auto.

Luca e Giorgia continuano a sfruttare questa scia positiva e si lanciano andare persino ad una impresa ardua: iniziare a conoscere reciprocamente famiglie e amici.

La convivenza fra Sitara e Gianluca si fa subito turbolenta: fra i due scoppierà la prima lite fra le mura di casa. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo