Responsive Ad Slot

Amici 20 riparte: dal 14 novembre su Canale5, daytime su Italia1

Amici 20 sposta il daily su Italia1: da lunedì 16 novembre alle ore 19:00. In giuria Arisa e Cuccarini?

giovedì 12 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Puntuale come le tasse, anche questa stagione televisiva torna a riempirsi di Amici di Maria De Filippi. La ventesima edizione del talent show Mediaset sul canto, ballo e la polemica torna il prossimo 14 novembre alle ore 14:10 su Canale5 con la fase di selezione che eleggerà in maniera definitiva il gruppo di concorrenti che prenderanno parte al programma.

In questo Amici 20 - in partenza fra soli due giorni - non è ancora chiaro chi e come verrà condotto il daytime del programma, che fino alla scorsa stagione era affidato ai ballerini Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Quel che è certo, però, è che il daily non andrà più in onda su Real Time ma si sposta su Italia1, da lunedì 16 novembre alle ore 19:00. 

Incoginite anche sul capitolo docenti. I rumor più accreditati in questo momento vorrebbero le cattedre di Canto occupate da Rudy Zerbi, Anna Pettinelli ed una new entry, Arisa, che andrà a sostituire Stash dei The Kolor. E per quanto riguarda la Danza, invece, stabili Alessandra Celentano e Veronica Peparini ed una new entry, Lorella Cuccarini, che andrà a sostituire lo scomodo Timor Steffens. 

Update 13/11/2020: i nomi di Arisa e Lorella Cuccarini sono stati ufficializzati. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo