Responsive Ad Slot

Game Of Games: Lamborghini e Ignazio Moser fra gli ospiti della Ventura

Nel nuovo game di Simona Ventura è prevista una puntata VIP Ecco chi sarà in studio.

mercoledì 9 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Simona Ventura tornerà in onda nella prossima primavera 2021 con un nuovo programma di prima serata per Rai Due: si chiamerà Game of Games e, come vi abbiamo già raccontato in un nostro passato articolo, è un gioco a premi molto fisico - in stile Stasera Tutto è Possibile - con concorrenti non famosi. Questo, per lo meno, è com'è strutturato il format originale americano a cui la versione italiana si ispira.

Il condizionate è d'obbligo perché sebbene la produzione abbia provinato tantissimi concorrenti presi dalla gente comune, sembra proprio che alle registrazioni in studio - realizzate ieri 8 dicembre 2020 - si sono presentati molti vip. A testimoniarlo sono le storie Instagram di Ignazio Moser: l'ex ciclista ha documentato vari momento backstage del programma in cui, fra le altre cose, possiamo notare la presenza di Max Giusti, Massimiliano Rosolino, Elettra Lamborghini e Nicola Ventola. Sempre attraverso Instagram, anche la gieffina Francesca Pepe ha confermato di essere volata in Portogallo per prendere parte alle registrazioni dello show. 

Dunque possiamo ipotizzare che la prima puntata di Game of Games italiano avrà una puntata con soli concorrenti vip? La presenza di concorrenti famosi è attualmente super-confermata. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo