Responsive Ad Slot

SOS Chirurgia: il prof Giulio Basoccu sbarca su Real Time

In SOS Chirurgia, il prof Basoccu aiuta i suoi pazienti a sentirsi più belli con interventi mirati.

venerdì 11 dicembre 2020

/ by Tv Italiana


È passando insolitamente in sordina un nuovo programma di Real Time dal titolo SOS Chirurgia. In questo programma, in onda dalla prima settimana di dicembre, e ogni giovedì in seconda serata (ore 23:05 circa) assisteremo al classico show factual in cui protagonista il professor Giulio Basoccu: medico chirurgo specializzato in chirurgia estetica e laserterapia.

In ogni puntata - due puntate per ogni appuntamento - il medico visiterà i suoi pazienti e li aiuterà a sentirsi belli con degli interventi mirati. Realizzato da Zoom Production, il programma non si nasconde dietro un dito e mette in bella mostra ogni richiesta avanzata dai pazienti del prof Basoccu: dalla 19enne interessata alla rinoplastica a causa di una brutta gobbetta alla donna che vuole rifarsi il seno a seguito dell'asportazione di un tumore. A ricorrere al ritocchino anche clienti uomini interessati a mini-lifting al viso.

Un programma davvero interessante soprattutto per coloro che amano i make-over o i docu-reality a tema medical che già imperano da anni sulla programmazione di Real Time. Dopo questa messa in onda un po' in sordina, SOS Chirurgia riuscirà a conquistare un ruolo di maggior rilevanza nel palinsesto del Canale 31?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo