Responsive Ad Slot

Mina Settembre: anticipazioni e trama della nuova fiction con Serena Rossi

Serena Rossi torna su Rai1 con la fiction Mina Settembre: ecco di cosa parla.

domenica 17 gennaio 2021

/ by Tv Italiana

Serena Rossi va alla conquista della prima serata di Rai Uno. In attesa di vederla al timone de La Canzone Segreta, l'attrice è la protagonista della fiction Mina Settembre: in onda da questa sera 17 gennaio 2021 per sei prime serate. 

La serie è composto da 12 episodi da 50 min ciascuno è sarà in onda in prima visione su Rai1 con le prime due serate il 17 e il 18 gennaio. Poi proseguirà con un solo appuntamento settimanale, alla domenica sera.

Mina Settembre: anticipazioni trama fiction Rai1
Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli. Protagonista è appunto Mina, una assistente sociale con il compito di risolvere i problemi degli altri ma al tempo stesso si ritroverà a mettere insieme i pezzi della sua stessa vita, in un intreccio di situazioni e personaggi estemporanei.


Liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è divisa tra l'ex marito Claudio e Domenico, il nuovo ginecologo del consultorio. Temporaneamente ospite a casa di sua madre, Mina si ritrova anche a fare i conti con un mistero legato al passato di suo padre, morto da poco: chi è la donna ritratta nella foto nascosta nel suo studio? E così Mina si lancia in un’indagine che la porterà a confrontarsi con una verità molto più scomoda di quanto immaginasse...

Mina Settembre: il cast della fiction di Rai1
Oltre alla protagonista Serena Rossi, nel cast troviamo Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy del Giudice, Primo Reggiani e Marina Confalone, nel ruolo di Olga, la madre di Mina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo