Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: Test a cappella e doppia eliminazione il 19 febbraio

Doppia eliminazione e una sfida di canto 'a cappella' nella semifinale del 19 febbraio 2021.

giovedì 18 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

 

La caccia alle identità segrete continua a Il Cantante Mascherato 2: il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella semifinale in onda il prossimo venerdì 19 febbraio 2021 (ore 21:20 su Rai1), la trasmissione ci fornirà nuovi indizi e nuove esibizioni con cui cercare di azzeccare l'identità esatta dei personaggi famosi che si nascondono dietro le maschere animalesche che si alterneranno in studio.

Ma quali anticipazioni conosciamo sulla prossima puntata de Il Cantante Mascherato 2? Eccole qui di seguito.

Il Cantante Mascherato 2: semifinale con doppia eliminazione il 19 febbraio
La semifinale de Il Cantante Mascherato 2 si aprirà con una prima manche eliminatoria. Farfalla, Gatto, Lupo, Orsetto e Pappagallo si esibiranno per non finire allo spareggio, che eliminerà subito uno di loro nella prima ora di programma.

Per le quattro maschere rimaste in gara, la sfida a restare in incognito si farà sempre più difficile: dovranno nuovamente esibirsi e saranno costretti a cantare l'intro del loro brano completamente a cappella, senza cori e musica d'accompagnamento. Una challenge mai vista nel franchise di The Masked Singer che dovrebbe aiutare gli indagatori a svelare le identità dei VIP ancora in gioco.

Ovviamente anche questo secondo giro di esibizioni finirà sotto il giudizio del pubblico da casa, della giuria e degli investigatori in studio che manderanno allo spareggio una nuova coppia di maschere. E a fine serata, dunque, un ulteriore secondo smascheramento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo