La TV Italiana sembra essere da sempre legata al passato e mai alla vera innovazione e a testimoniarlo sono i numerosi programmi tv che imperversato soprattutto sulle tv commerciali: da trasmissioni in onda da oltre 20 anni a spin-off più o meno ben riadattati presi da lustri fa. Ora tocca a SOS Tata tornare in tv. Ad annunciarlo è la società di produzione BluYazmine che sui social ha aperto i casting per la ricerca di genitori con bebè e figlioletti capricciosi.
Il ritorno in tv di SOS Tata porterà il nome del format originale, SuperNanny, e dovrebbe vedere nuovamente al centro del docu-reality l'educatrice Lucia Rizzi nota al grande pubblico come Tata Lucia. La foto della donna appare persino nel manifestino con cui si annuncia la ricerca di famiglie interessate a partecipare al programma.
Su quale canale canale televisivo potrebbe tornare in onda SOS Tata - SuperNanny? Vista l'acquisizione di Cambio Moglie, è molto probabile che sarà NOVE a riaccogliere sulle sue frequenze lo show sull'educazione dei piccoli; anche in virtù del fatto che proprio in queste settimane NOVE ha "rubato" a FoxLife anche Il Contadino Cerca Moglie oltre che Cambio Moglie.
Inoltre, SOS Tata - SuperNanny potrebbe tranquillamente dare il cambio a Quasi Quasi Cambio i Miei: un altro docu-reality già in onda sul NOVE dove l'obiettivo è anche in questo caso rieducare figli di famiglie scontente. Tata Lucia sbarcherà sulle reti di Discovery Italia?
Nessun commento
Posta un commento