In attesa di vederlo sbarcare su Real Time, la prima edizione italiana Ti Spedisco in Convento è disponibile da oggi 12 marzo 2021 in prima visione assoluta sulla piattaforma pay Discovery+. Il reality vedrà anche da noi la partecipazione di cinque ragazze dedite agli eccessi che dovranno vivere per alcune settimane in un convento di suore. Per la precisione, il Convento di Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù sito nella città di Sorrento. Riusciranno le sorelle a riportare le cinque ragazze sulla "retta via"?
Ma chi sono le protagoniste della prima edizione italiana di Ti Spedisco in Convento? Al centro del racconto ci sono ovviamente le suore che abitano il convento ma anche le cinque giovani ragazze che dovranno affrontare il cammino di redenzione.
Ti Spedisco in Convento: Stefania
Stefania ha 23 anni, vive a Milano con la mamma. È una ragazza con una forte personalità, non sta alle regole ed è alla ricerca di un progetto di vita. È testarda e ribelle.
Ti Spedisco in Convento: Valentina
Ti Spedisco in Convento: Wendy
Ti Spedisco in Convento: Sofia
Ti Spedisco in Convento: Emy
Ti Spedisco in Convento: le suore
Le suore protagoniste di questa insolita missione sono: Suor Daniela, Madre Generale della Congregazione, ironica e autorevole, basta un suo sguardo per rimettere in riga chi disobbedisce; l’inflessibile Madre Superiora Suor Monica, che detterà regole e compiti della convivenza; Suor Felicita, timida e riservata, è la nonna del convento con un cuore grande; Suor Analia, che con i suoi 28 anni e la sua allegria contagiosa porta buonumore e armonia tra le consorelle; e Suor Arleide, dolce e paziente, insegnerà alle ragazze l’amore per l’orto e il giardino, una delle attività centrali del convento.
Nessun commento
Posta un commento