Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento: le 5 protagoniste della prima edizione

Ecco chi sono le 5 ragazze che partecipano a Ti Spedisco in Convento 2021.

venerdì 12 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

In attesa di vederlo sbarcare su Real Time, la prima edizione italiana Ti Spedisco in Convento è disponibile da oggi 12 marzo 2021 in prima visione assoluta sulla piattaforma pay Discovery+. Il reality vedrà anche da noi la partecipazione di cinque ragazze dedite agli eccessi che dovranno vivere per alcune settimane in un convento di suore. Per la precisione, il Convento di Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù sito nella città di Sorrento. Riusciranno le sorelle a riportare le cinque ragazze sulla "retta via"?

Ma chi sono le protagoniste della prima edizione italiana di Ti Spedisco in Convento? Al centro del racconto ci sono ovviamente le suore che abitano il convento ma anche le cinque giovani ragazze che dovranno affrontare il cammino di redenzione. 

Ti Spedisco in Convento: Stefania


Stefania ha 23 anni, vive a Milano con la mamma. È una ragazza con una forte personalità, non sta alle regole ed è alla ricerca di un progetto di vita. È testarda e ribelle.

Ti Spedisco in Convento: Valentina

 
Valentina, ha 19 anni e vive a Bologna, dove studia giurisprudenza. È sicura di sé, pensa di stare sempre dalla parte della ragione e fatica ad accettare le regole di una comunità.

Ti Spedisco in Convento: Wendy

 
Wendy è il nome che Martina si è data perché si sente come la Wendy di Peter Pan: un’adolescente che non vuole diventare grande e affrontare il mondo. Ha 18 anni e vive a Bibbiano in provincia di Reggio Emilia. Passa le giornate nella sua cameretta e ama rifugiarsi nel mondo virtuale dei videogiochi e dei social.

Ti Spedisco in Convento: Sofia

 
Sofia ha 22, è originaria di Jesolo ma vive a Los Angeles con il suo fidanzato, un imprenditore americano. Vive nel lusso da quando è nata: passa il suo tempo tra viaggi e feste e non ha mai avuto regole da rispettare.

Ti Spedisco in Convento: Emy

 
Emilia, per tutti Emy, ha 22 anni, vive a Napoli con la mamma e la nonna. Ha un animo ribelle, pensa solo al suo divertimento e ama gli eccessi. Ha fatto la ragazza immagine e la cubista in discoteca..

Ti Spedisco in Convento: le suore
Le suore protagoniste di questa insolita missione sono: Suor Daniela, Madre Generale della Congregazione, ironica e autorevole, basta un suo sguardo per rimettere in riga chi disobbedisce; l’inflessibile Madre Superiora Suor Monica, che detterà regole e compiti della convivenza; Suor Felicita, timida e riservata, è la nonna del convento con un cuore grande; Suor Analia, che con i suoi 28 anni e la sua allegria contagiosa porta buonumore e armonia tra le consorelle; e Suor Arleide, dolce e paziente, insegnerà alle ragazze l’amore per l’orto e il giardino, una delle attività centrali del convento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo