Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: Csaba Dalla Zorza non sarà nel cast

Csaba Dalla Zorza conferma che non sarà nel cast di Bake Off Italia 9.

lunedì 12 aprile 2021

/ by Tv Italiana
 
Real Time sta già scaldando i motori in attesa delle nuove partenze in arrivo nella prossima stagione tv 2021 - 2022. Sicuramente fra i programmi più attesi del Canale 31 c'è Bake Off Italia che il prossimo settembre andrà in onda con l'inedita nona stagione. Un format che promette sicuramente l'arrivo di tante novità ma che è già al centro di una notizia che vede una defezione d'onore: Csaba Dalla Zorza non sarà nel cast di giudici. 
 
Csaba Dalla Zorza "scaricata" da Bake Off Italia
Ad annunciare l'assenza di Csaba Dalla Zorza da Bake Off Italia 2021 è la diretta interessata in una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.it. La conduttrice e scrittrice ha spiegato al portale di non esser stata più riconfermata dalla produzione dello show:
Purtroppo quest’anno non ci sarò. Mi dispiace un po' ma è stato deciso così. 
Ricordiamo che Csaba Dalla Zorza è entrata a far parte del cast di giudici di Bake Off Italia proprio nella scorsa ottava stagione dello show in concomitanza con l'alleggerimento del carico di lavoro dato a Clelia D'Onofrio, "ridotta" ai lanci della prova creativa con i suoi spiegoni storici da una location isolata. Ma è anche vero che anche Csaba Dalla Zorza era solita apparire e scomparire dal tendone in quanto spesso molto impegnata con le riprese on the road di Cortesie per gli Ospiti.

Quindi cosa succederà alla giuria di Bake Off Italia 2021? Clelia D'Onofrio tornerà sotto il tendone in pianta stabile oppure verrà introdotto nel cast un ulteriore nuovo terzo giudice?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo