Responsive Ad Slot

D'Amore e D'Accordo: svelato il nuovo 'Tra Moglie e Marito' di Real Time

Il nome del reboot di Tra Moglie e Marito sarà D'Amore e D'Accordo, in onda su Real Time.

giovedì 15 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Ve ne avevamo parlato già in un nostro precedente articolo: il game show degli Anni '90 Fra Moglie e Marito tornerà in onda questa estate e lo farà con un nuovo titolo, con un nuovo conduttore e su una nuova rete televisiva. Attraverso le parole di Laura Carafoli di Discovery Italia, infatti, già sappiamo che il suddetto programma sarà condotto da Katia Follesa e sarà in onda nel prossimo mese di luglio su Real Time, Canale 31 del digitale terrestre. Oggi veniamo a conoscenza di un nuovo importante dettaglio: il nuovo nome dato allo show.

D'Amore e D'accordo: torna in tv Tra Moglie e Marito
Il programma che dal 1991 andava in ona col nome Tra Moglie e Marito sulle reti Fininvest, oggi torna in tv (a distanza di trent'anni dall'esordio) con un nuovo nome che sarà D'Amore e D'Accordo. Il gioco - che dovrebbe avere qualche novità - vedrà in gara coppie che sono in una relazione stabile da almeno due anni. Quanto è quanto traspare dalle richieste pubbliche apparse nell'annuncio casting aperto online nelle ore scorse.

Cosa aspettarsi dal ritorno in tv di un programma dagli Anni '90? E soprattutto, riuscirà a convincere i nostalgici del gioco con Marco Columbro con i nuovi telespettatori di Real Time? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo