Responsive Ad Slot

Tra Moglie e Marito torna su Real Time: Katia Follesa conduce l'edizione 2021

Dal 1991 al 2021: trent'anni dopo torna in tv Fra Moglie e Marito. Su Real Time, canale 31.

venerdì 26 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 tra moglie e marito 2021 real time

Dal 1991 al 2021: farà un bel salto di trent'anni il celebre gioco di Canale5 Tra Moglie e Marito! Il programma Fininvest condotto da Marco Columbro tornerà in onda proprio questa estate su Real Time (canale 31): ad annunciarlo in una intervista è Laura Carafoli, la "boss" delle reti televisive del gruppo Discovery Italia. 

Tra Moglie e Marito 2021: le prime anticipazioni
È tutto vero. In una intervista pubblicata oggi 26 marzo 2021 sul quotidiano La Repubblica, Laura Carafoli di Discovery Italia ha confermato che Tra Moglie e Marito tornerà in onda quest'estate e vedrà alla conduzione Katia Follesa, già impegnata in queste settimane con Cake Star assieme a Damiano Carrara.

La SVP content officer di Discovery ha svelato i primi dettagli di questa operazione reboot: il programma porterà un nuovo titolo ma sarà chiaramente ispirato al programma andato in onda fra gli Anni '80 e gi Anni '90 sulla Canale5 di Silvio Berlusconi. Le registrazioni partiranno nelle prossime settimane, in quanto, il programma sarà in onda su Real Time a partire dal prossimo luglio 2021. A produrre il programma sarà Blu Yazmine, la società di produzione già approdata in Rai con titoli come La Caserma, SetteStorie e Canzone Segreta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo