Responsive Ad Slot

Mediaset compra il reality Power Couple: in cosa consiste questo format?

Mediaset ha acquisito i diritti del reality game Power Couple: in cosa consiste questo format?

mercoledì 5 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Con una notizia d'agenzia diffusa da WorldScreen.com lo scorso lunedì 26 aprile, possiamo ufficializzare il fatto che Mediaset ha acquisito i diritti di un nuovo reality show dal titolo Power Couple (Potere di Coppia, trad.): un programma che è sostanzialmente è un mix fra due famosi show, il Grande Fratello e Love Island. In attesa di sapere se e quando la versione italiana sarà in onda e su che canale, noi di Blog Tv Italiana.it ci portiamo avanti e vi spieghiamo come funziona esattamente questo nuovo reality importato da Israele.

Power Couple: come funziona questo reality Mediaset?
In questo reality post-prodotto (stile La Pupa e il Secchione e Viceversa), seguiremo la vita di otto coppie costrette a vivere in una gigantesca villa. Ogni coppia parte con il proprio bottino e, attraverso le tre prove che dovranno affrontare in ogni puntata, dovranno cercare di aumentare il loro montepremi scommettendo sulla buona riuscita del partner.

Nella prima manche, ad esempio, i partner uomini dovranno scommettere sulla buona riuscita della prova da parte della loro rispettiva partner donna. Solo gli uomini conosceranno la prova e la somma che hanno scommesso. Se la donna supera la prova, la cifra scommessa entra nel bottino di coppia. Se la donna fallisce, la cifra viene decurtata dal bottino.

Stessa cosa succede anche nella seconda manche ma con ruoli invertiti: sono le donne della coppia ad azzardare una scommessa in denaro puntando sulla buona riuscita della challenge disputata del compagno. Dopo le due prove singole, la coppia che ha guadagnato meno o ha perso più denaro va a rischio eliminazione.

Nella terza manche, la prova viene disputata in coppia; qui non si scommette nulla ma la coppia che arriva ultima va direttamente a rischio eliminazione. A questo punto abbiamo due coppie a rischio eliminazione e a decretare chi dovrà lasciare il programma sono tutte le altre coppie salve attraverso delle nomination.Eliminazione dopo eliminazione, la coppia vincitrice porterà a casa il bottino che è riuscita a racimolare in tutte le sei puntate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo