Responsive Ad Slot

Naked Attraction Italia avrà una seconda stagione: Discovery già al lavoro

Il dating senza veli tornerà online nella prossima stagione tv con una seconda stagione.

venerdì 28 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 naked attraction italia

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Fra critiche e ovazioni, anche in Italia è sbarcato Naked Attraction: il dating show dove il protagonista di puntata e i suoi potenziali spasimanti si mostrano al pubblico come mamma li ha fatti. Insomma, un nudo integrale che prova a disinnescare il rito del corteggiamento tradizionale portando le potenziali coppie a conoscersi fin da subito senza veli per poi rivedersi vestiti in un secondo appuntamento più classico. La stampa e il web si sono scatenate e Discovery Italia ha deciso pochi giorni fa di puntare ancora una volta su questo format...

Naked Attraction Italia: Discovery dà l'ok alla seconda stagione
Come già anticipato nel precedente paragrafo, infatti, Discovery Italia ha deciso di riconfermare Naked Attraction Italia con una inedita seconda stagione che - come da rito - verrà in prima battuta distribuito su Discovery+ nella versione non censurata e in un secondo momento sul Canale NOVE e Real Time in piena notte e con dei bollini sui gioielli di famiglia. Vista le tempistiche così celeri, tutto lascia presagire che la seconda stagione di Naked Attraction Italia potrebbe essere uno dei piatti forti del prossimo autunno 2021.

In attesa di sapere e quali novità avrà il format nella sua seconda stagione, al dating condotto da Nina Palmieri va dato atto di esser stato uno dei primi show italiani ad aver portato sugli schermi i concetti di sessualità non binaria e pansessualità trattandoli con naturalezza e poca pruriginosità.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo