Responsive Ad Slot

Palinsesti Rai1 2021: da Cattelan a Lino Guanciale, tutte le novità e fiction

Un nuovo Affari Tuoi, il ritorno di Ballando con le Stelle e tante fiction: ecco il palinsesto di Rai1 2021.

martedì 22 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Dopo migliaia di rumor, sono stato finalmente svelati i Palinsesti Rai 2021 per i prossimi autunno e inverno. Per Rai Uno, nello specifico, il palinsesto vedrà moltissime riconferme, alcune variazioni al tema e poche ma interessanti nuovi show del tutto inediti. La vera offerta del Primo Canale è sicuramente il grande catalogo di nuove fiction e serie tv che arricchiranno mai come quest'anno il periodo settembre - dicembre. Scopriamo nel dettaglio quali show ci aspettano subito dopo il mese di agosto 2021. NB: le novità sono evidenziare con un colore differente.

Palinsesti Ra1 2021: prima serata e access
I Soliti Ignoti - Il ritorno
: dal 13 settembre alle ore 20:45. Si continua con le puntate con concorrenti VIP.
Affari Tuoi Family: da gennaio 2021 alle ore 20:45 con Amadeus e Giovanna Civitillo

Tale e Quale Show 11: dal 17 settembre con Carlo Conti. Si prevedono "novità in giuria".
Da Grande: 18 e 25 settembre con Alessandro Cattelan. Show d'intrattenimento con interviste, momenti musicali e di spettacolo. Con vari ospiti VIP si abbracceranno argomenti evergreen e temi d'attualità con uno stile giovane ed umoristico.
Arena 60-70-80: 2 e 9 ottobre con Amadeus. Un "I Migliori Anni" in salsa festival. Dall'affascinante palco dell'Arena di Verona, due serate per celebrare i miti della musica degli Anni '60, '70 e '80.
Ballando con le Stelle 16: dal 16 ottobre con Milly Carlucci.
The Voice Senior 2: dal 19 novembre con Antonella Clerici. Per l'occasione, la finale in diretta verrà trasmessa il 23 dicembre 2021.
Sanremo Giovani 2021: il 16 dicembre con il conduttore del Festival di Sanremo 2022, ancora ignoto.
Stanotte a... Napoli: il 25 dicembre con Alberto Angela.

Palinsesti Rai 2021: le fiction previste
Per la prossima stagione tv 2021-2022 di Rai1, sono previste una ondata di fiction e film tv prodotti da Rai Fiction. Questo l'elenco delle nuove stagioni di titoli già noti: Don Matteo 13, DOC - Nelle Tue Mani 2, Nero a Metà 3, Mina Settembre 2, Màkari 2, L'Amica Geniale - Storia di chi fugge e di chi resta, Imma Tataranni 2 e I Bastardi di Pizzofalcone 3.


Titoli inediti, invece, saranno i seguenti: NOI (remake italiano di This is Us), Blanca con Guseppe Zeno, Esterno Notte (trama ispirata al rapimento di Aldo Moro) con Margherita Buy e Toni Servillo, Sopravvissuti con Lino Guanciale, Le Montagne del Cuore con Alessio Boni, Cuori con Daniele Pecci, Un Professore con Alessandro Gassmann, Fino all'ultimo Battito con Marco Bocci e Bianca Guaccero, Non mi lasciare con Vittoria Puccini.

All'appello non mancheranno i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore - Daily.  Da segnalare la messa in onda del film tv Rai sulla vita di Carla Fracci dal titolo Carla, interpretata da Alessandra Mastronardi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo