Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: le sei coppie protagoniste, ecco chi sono

Svelate le nuove sei coppie di Temptation Island 2021: scopriamo insieme chi sono.

venerdì 25 giugno 2021

/ by Tv Italiana

Dopo aver cancellato definitivamente la versione VIP e aver messo alla porta Alessia Marcuzzi, Temptation Island, torna in onda dal prossimo mercoledì 30 giugno 2021 con una nuova ottava edizione del reality show sulla fedeltà di coppia condotta da Filippo Bisciglia. Come da tradizione nuove sei coppie di fidanzati non famosi verranno rinchiusi e separati in un villaggio turistico in Sardegna pieno zeppo di tentatori e tentatrici che proveranno a mettere la pule nell'orecchio dei nostro dodici protagonisti. Attraverso i social ufficiali di Temptation Island, le nuove sei coppie di fidanzati sono state ufficialmente svelate. Scopriamo insieme i loro video di presentazione.

Temptation Island 2021: le coppie protagoniste

Valentina e Tommaso
Valentina ha 40 anni, Tommaso ne ha 21 ed ha appena finito il suo percorso di studi. È stata lei a contattare la redazione di Temptation Island in quanto infastidita dalla gelosia del suo giovanissimo toy boy.


Claudia e Ste
Claudia ha 27 anni ed è fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo. I due si sarebbero dovuti sposare nell'agosto del 2020 ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare. È stata lei a scrivere alla trasmissione in quanto vuole maggiori sicurezze in vista della imminente nuova data delle nozze. 

Manuela e Stefano
Manuela è di Brindisi ed ha 31 anni, fa la barista ed è fidanzata con Stefano da quattro anni e mezzo. Stefano è suo coetaneo: ha 30 anni ed è pure lui di Brindisi. Lui ha tradito la sua fidanzata nel 2020 e lei ha dunque deciso di contattare la redazione del programma per mettere alla prova la loro storia. I due oggi vivono separati.
 

Jessica e Alessandro
Jessica ha 34 anni ed è fidanzata con Alessandro con sette anni. È stata lei a chiamare la redazione di Temptation Island in quanto trova il suo fidanzato drasticamente cambiato da quando i due hanno deciso di convivere: "Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro".

Natascia e Alessio
Natascia ha 31 anni ed è fidanzata con Alessio da due anni e mezzo e convivono da un anno. A scrivere a Temptation Island è lei in quanto lei si sente un po' troppo giudicata nella relazione di coppia. Lui replica che si sente troppo trascurato a causa delle mille libertà che lei si prende nel corso delle giornate.


Floriana e Federico
Federico ha 34 anni ed è di Palermo. Anche Floriana è di Palermo ed ha 21 anni. Sono fidanzati da due anni. Lei ha chiamato Temptation Island in quanto inizia a sentirsi un po' trascurata dal suo ragazzo. Vuole testare l'affinità di coppia: fra i due è ancora amore o abitudine?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo