Responsive Ad Slot

Costanzo frigna con Mediaset: 'Non citato all'evento Palinsesti 2021'

Maurizio Costanzo si è pubblicamente lamentato di non esser stato citato all'evento di presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021.

mercoledì 7 luglio 2021

/ by Tv Italiana


I Palinsesti Mediaset 2021 hanno scontentato un po' tutti: Tv8 che si è visto scippare Enrico Papi, Barbara D'Urso che avrà meno ore di programmazione a carico, i fan dei nuovi programmi che rivedranno in toto riproposto il 90% dei programmi della scorsa stagione, Alessia Marcuzzi che è fuggita a causa di proposte lavorative poco interessanti, Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi che prospettavano un futuro radioso in Mediaset e invece sono rimasti a mani vuote. Ma a rimane scontento è anche Maurizio Costanzo che, nonostante abbia ben due programmi tv su Canale5, ha lamentato su un quotidiano italiano di essersi sentito poco calcolato da Pier Silvio Berlusconi...

Costanzo frigna con Mediaset: non citato all'evento Palinsesti 2021
In una intervista rilasciata nelle scorse ore al quotidiano La Repubblica, Maurizio Costanzo ha lamentato di esser stato poco calcolato all'evento dei Palinsesti Mediaset 2021, tanto da fare un j'accuse quasi del tutto diretto a Pier Silvio Berlusconi: 

Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma [...] Alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. E mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show.

Che la questione sia più personale che per il Costanzo Show, lo ribadisce poco dopo, rimarcando il fatto di non esser stato citato nemmeno in qualità di uno dei cinque vip fondatori del network tv berlusconiano: 

Un po’ di anni fa furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini, Raimondo Vianello e io. Sono l’unico ancora vivente, un po' di rispetto, no?

Nuove faide di corte in arrivo nel Regno di Cologno Monzese?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo