Uno dei tormentoni alla vigilia della partenza di una nuova edizione di Ballando con le Stelle è l'ondata di rumor che vorrebbero modifiche più o meno sostanziali ai cinque membri della giuria VIP che votano per alzata di paletta le esibizioni dei concorrenti in gara. Anche quest'anno la solfa non è cambiata: voci di corridoio parlano di una fuga di Guillermo Mariotto, altri di una presunta espulsione per Ivan Zazzaroni... A mettere parola sulla faccenda è arrivata direttamente Milly Carlucci, conduttrice ed autrice di Ballando con le Stelle 2021 attraverso uno spiritoso video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Giuria riconfermata a Ballando con le Stelle 2021
Con un video caricato nella IGTV del suo profilo Instagram, Milly Carlucci ha voluto raccontare a che punto si trova la giuria di Ballando con le Stelle 2021, se ci sono riconferme o modifiche. Per farlo, ha tirato in basso un simpatico barista che al tavolo con la conduttrice si è divertito a raccontare cosa ne pensa dei cinque giudici del programma di Rai Uno. Il signor Federico ha spiegato che è contento della giuria in quanto, a detta sua, esprime una sorta di pluralità di pensieri simili a quelli dei telespettatori del programma.
Milly Carlucci ha quindi colto la palla al balzo per ribadire che nessun giudice verrà sostituito e che Ivan Zazzaoni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono riconfermati anche in Ballando con le Stelle 2021.
Nessun commento
Posta un commento