Responsive Ad Slot

Il Contadino cerca Moglie: chi sono i 5 contadini e la prima puntata

Il Contadino Cerca Moglie torna con Gabriele Corsi: le anticipazioni sulla prima puntata del dating di Canale NOVE.

venerdì 30 luglio 2021

/ by Tv Italiana

il contadino cerca moglie 2021

Dopo la puntata di anteprima andata in onda a febbraio 2021, siamo finalmente giunti alla vera e propria nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie: il celebre dating show dove cinque veri contadini italiani si mettono in gioco accogliendo tre spasimanti nei propri terreni. Come da tradizione, il programma porterà i contadini e le loro spasimanti ad una convivenza a quattro che sarà motivo di conoscenza ma anche di faide e rivalità. Non mancheranno i momenti di sano lavoro manuale fra orti, porcilaie e raccolto. Ma chi sono i nuovi cinque contadini che verranno introdotti nel mondo della tv dal bravo Gabriele Corsi? Scopriamo insieme chi sono i cinque contadini de Il Contadino cerca Moglie 2021 e cosa accadrà nel corso della prima puntata...

Il Contadino cerca Moglie 2021: i 5 contadini protagonisti
Martino Rivadossi
: è un allevatore di bovini ed è anche casaro, ha 39 anni ed è di Borno: un micro-paesino in provincia di Brescia. Ad iscrivere Martino al programma è stata l'arzilla zia Tiziana. Martino, infatti, è un uomo molto umile e modesto: ha fatto il boscaiolo, ha lavorato negli impianti sciistici e ora produce prodotti caseari nella sua azienda agricola Omela (che è anche il nomignolo di suo nonno). Ha la passione per il liscio.

 contadino-1 

Emanuele Occhipinti: è un allevatore di bovini e asini, ha 30 anni ed è della provincia di Ragusa. Dopo aver lavorato per anni come operaio, ha deciso di prendere in mano l'azienda di famiglia dopo la scomparsa del padre. La sua specialità sono gli asinelli ragusani: i tipici asinelli dei carretti siciliani che sono ad oggi una specie in via di estinzione

 contadino-2

Lorenzo Bracci: è coltivatore di olive ed ortaggi ma fa anche l'apicoltore, ha 35 anni ed è di Loro Cuffiena: una piccola borgata di 5mila abitanti in provincia di Arezzo.

 contadino-5 

Marco Malaspina: è un coltivatore, produce mais, barbabietole, orzo e grano e da qualche anno si è dato anche al luppolo, ha 44 anni ed è di Cascina Motta in provincia di Alessandria. Il suo sogno sarebbe produrre la sua birra attraverso il proprio "Birrificio Contadino".

 contadino-6

Michele Totaro: è un allevatore di bovini e caprini allo stato brado. È il più giovane fra i contadini del programma, in quanto ha soli 21 anni. È di Monte Sant'Angelo, cittadina nella provincia di Foggia.  Il suo sogno è quello di aprire una masseria. Michele ha dato a ogni suo animale un nome e le riconosce dal suono del suo campanaccio. Su Instagram è un idolo locale: conta circa 14mila follower.

contadino-8 

Il Contadino cerca Moglie 2021: la prima puntata
Dopo aver conosciuto i cinque contadino protagonisti de Il Contadino cerca Moglie 2021, nel corso della prima puntata li vedremo subito alle prese con una importante decisione: ognuno di loro dovrà scegliere tre spasimanti fra le cinque single da loro stessi preselezionate. Una decisione non facile ma essenziale in quanto le tre prescelte inizieranno subito la loro convivenza nelle stanze della casa dell'amato contadino. Per aiutare i contadini in questa decisione, potranno effettuare degli speed date con le pretendenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo