Nemmeno il tempo di concludere Temptation Island 2021 che giustamente Mediaset sta mettendo le mani in pasta nel realizzare i programmi tv in onda dal prossimo autunno. Sul fronte DefilippiLandia, sappiamo per certo che stanno proseguendo le registrazioni di Tu Si Que Vales e che si sta procedendo a concludere i casting per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: la ventunesima edizione del celebre talent show pongoregolamentato. A tal proposito, iniziano a farsi avanti le prime indiscrezioni su giudici e cast.
La prima a tirare fuori la testa dal sacco è Lorella Cuccarini; la showgirl di Nemicamatissima ha ufficializzato il suo ritorno nel programma di Canale Cinque per la seconda edizione consecutiva. Queste le sue parole rilasciate al settimanale OGGI:
Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. È stata una esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista.
La riconferma di Lorella Cuccarini ad Amici non è così sorprendente: esiliata dalla Rai dopo le tremebonde parole usate su Alberto Matano e dopo il suo presunto "no" a conduttore Scene da un Matrimonio, la "bionda della Scavolini" mantiene saldo il suo posto nel talent di Canale5 conquistato a colpi di faide con la maestra Alessandra Celentano.
Nessun commento
Posta un commento