Responsive Ad Slot

Game of Talents TV8: anche Frank Matano e Mara Maionchi nel cast

Oltre alla conduzione di Alessandro Borghese, Game of Talents Italia avrà due capitani per le squadre.

martedì 24 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Le nostre notizie in esclusive fanno centro ancora una volta. Tv8 ha ufficializzato attraverso un comunicato stampa che trasmetterà nel prossimo autunno la prima edizione italiana del game show Game of Talents e che alla conduzione ci sarà lo chef Alessandro Borghese, già alle prese con il nuovo Piatto Ricco. Con la suddetta nota stampa, però, il canale annuncia una novità inedita per il format: il programma si avvarrà per la prima volta di due capitani di squadra vip che aiuteranno i due concorrenti in sfida in ogni puntata.

Frank Matano e Mara Maionchi capitani di Game of Talents
Come già detto, oltre ad Alessandro Borghese che sarà il conduttore del programma, in studio i due concorrenti saranno nelle loro postazioni affiancati da due capitani VIP che avranno il compito di aiutarli nel gioco. I due capitani saranno Mara Maionchi e Frank Matano, i due giudici di Italia's Got Talent.

Quale sarà il compito i concorrenti e capitani? Indovinare che talento hanno gli ignoti presenti in studio scegliendoli da quelli presenti su un tabellone. Ad ogni abbinamento fatto, ci sarà la verifica: l'ignoto si esibirà davanti a tutti e dimostrerà se l'abbinamento fatto è giusto o sbagliato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo