Responsive Ad Slot

Uomini e Donne toglie Brave and Beautiful: addio dal 13 settembre 2021?

Con l'arrivo di Uomini e Donne, Brave and Beautiful scompare dai palinsesti di Canale5. Che fine farà?

martedì 7 settembre 2021

/ by Tv Italiana

brave and beautiful canale5

Guaio in vista per tutti gli amanti della soap Brave and Beautiful: la soap opera turca che ha fatto compagnia i telespettatori e le telespettatrici di Canale5 negli scorsi mesi. La pessima novella è che oggi il Biscione ha notificato la cancellazione di questo serial a partire dal prossimo lunedì 13 settembre 2021. La suddetta cancellazione arriva in concomitanza con l'arrivo in palinsesto di Uomini e Donne a cui la stessa soap aveva tenuto in caldo il posto. La modifica è stata comunicata attraverso la piattaforma ad uso Stampa di Mediaset.

Brave and Beautiful chiude all'episodio 55? Arriva Uomini e Donne
L'ingresso di Uomini e Donne nel palinsesto di Canale5 dal prossimo lunedì 13 settembre creerà un piccolo terremoto nella attuale programmazione. Il palinsesto vedrà confermato Beautiful e Una Vita (ore 13:40 e ore 14:10) per poi dare spazio ai nuovi episodi del dating trash di Maria De Filippi alle ore 14:45. Finito il programma, andrà in onda un lungo appuntamento con Love is in the Air, alle 16:10 fino alle ore 17:35, orario in cui la palla passerà al nuovo decurtatissimo Pomeriggio5. Da martedì f14 settembre fra la soap e l'intainement di Barbara D'Urso si inserirà il daily di Grande Fratello VIP 6.

Questa rimodulazione, come potete vedere, cancellerà Brave and Beautiful dal palinsesto feriale. Venerdì 10 settembre andrà in onda l'episodio numero 55 su un totale di 96 episodi. Che fine faranno i restanti 41 episodi? Al momento di questo serial turco non è prevista nemmeno la messa in onda nei giorni festivi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo