Responsive Ad Slot

Vito Coppola nuovo maestro di Ballando con le Stelle: sostituirà Todaro

Vito Coppola è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2021: è lui il sostituto di Raimondo Todaro.

martedì 21 settembre 2021

/ by Tv Italiana

vito coppola ballando con le stelle

Maestri che vanno, maestri che arrivano a Ballando con le Stelle 2021. Una delle new entry della prossima edizione del talent show di Rai Uno è Vito Coppola: 29 anni di Eboli nonché super-campione nel mondo della danza sportiva nella scena nazionale ed internazionale. A svelare la sua identità è stata la trasmissione Da Noi... A Ruota Libera nel corso della prima puntata andata in onda domenica 20 settembre 2021. Vito Coppola sarà il maestro e partner di gara di Arisa

Seppur indirettamente spetterà a lui prendere il posto di Raimondo Todaro: il maestro che ha abbandonato il talent di Milly Carlucci per inseguire una nuova carriera nel trashume televisivo di casa Mediaset. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo maestro di Ballando con le Stelle 2021.

Vito Coppola nuovo maestro di Ballando con le Stelle
Vito Coppola ha 29 anni ed è originario di Eboli, in provincia di Salerno. Il ballerino muove fin da subito i passi giusti tant'è che la sua carriera agonistica inizia ufficialmente nel 2005 (dunque appena quattordicenne). La sua specialità sono i balli latini e proprio su questa categoria punta tutto nelle competizioni nazioni ed internazionali.

Infatti, ad oggi ha all'attivo ben tredici vittorie assolute nella latin dance guadagnate fra il 2008 e il 2019 in varie competizioni sparse in giro per il mondo: dal Giappone al Belgio passando per Bulgaria Filippine e Repubblica Ceca oltre che in Italia. Vito non si è di certo fatto mancare anche vari secondi e terzi posti. Stando alla sua scheda ufficiale, il ballerino non è più un agonista dal 2020. Dal 2021 sarà nel cast di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai1.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo