Le fiction Rai monografiche sembrano aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. Ragion per cui non è così scioccante pensare che nuove fiction biopic sono in fare di lavorazione. Sulla rampa di lancio, ad esempio, ce ne sono già due: sono state già ufficializzare delle serialità sulla vita di Milva e di Miguel Bosè. Scopriamo qualcosa in più su questi nuovi progetti fictional.
Milva: la serie tv sulla sua vita
La serie tv sulla vita di Milva è in fase di creazione A lavorarci ci sono Casta Diva Entertainment ed Elisir 27 (quest'ultima è la società di produzione di Elide Melli, titolare dei diritti del suddetto progetto seriale). Le due società pare stiano collaborando a stretto giro con Martina Corgnati (la figlia di Milva) per mettere in piedi una trama che racconti a tutto tondo la carriera delle celebre cantante ribattezzata la Pantera di Goro.
Miguel Bosè: la serie tv sulla sua vita
Ad annunciare la realizzazione di una serie tv sulla vita di Miguel Bosè è ViacomCBS. Assieme a tre società di produzione locali (Shine Iberia, Elefantec Global e Legacy Rock) ha già programmato che aprirà il set di questa nuova fiction nei primi mesi del 2022 in Spagna. La serie in questione avrà sei puntate e sarà distribuita in esclusiva sul portale Paramount+.
Nessun commento
Posta un commento