Responsive Ad Slot

Star in the Star chiude due settimane prima: lo svela Ilary Blasi

Ilary Blasi ha rivelato indirettamente che Star in the Star chiude con due settimane d'anticipo. Ma il flop è servito.

sabato 2 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

ilary blasi star in the star

Il destino di Star in the Star sembra esser stato segnato già dal giorno del suo annuncio: il flop. E difatti, mese dopo mese, settimana dopo settimana, siamo giunti a questa conclusione in maniera abbastanza evidente. A nulla sono servite le pubblicità con la polemica di plagio (che nel bene o nel male ha portato interesse sul progetto) come anche le modifiche al regolamento di gioco o la doppia eliminazione settimanale. L'ultima puntata ha registrato solo il 10.6% pari a 1.8 milioni di spettatori: ascolti imbarazzanti che risultano ancor di più come tali in quanto il programma viene trasmesso su una tv puramente commerciale. Risultato? Star in the Star perde due puntate.

 

Star in the Star chiude con due puntate in meno
Star in the Star chiude baracca e burattini con due puntate in anticipo su quanto previsto in origine. Le sette puntate raccontate ad inizio show da Mediaset diventano cinque e già nella prossima puntata assisteremo alla semifinale fra i sei concorrenti in gara che, evidentemente, diventeranno quattro dopo l'ennesima doppia eliminazione. A rivelarlo è stata la stessa Ilary Blasi nel corso della terza puntata di Star in the Star nel corso di una delle fasi di voto. 

Le domande ora sorgono spontanee: quali leggende finiranno nella finale di giovedì 14 ottobre?  E quanto ancora in basso caleranno gli ascolti del programma condotto da Ilary Blasi? E cosa programmerà Canale5 nelle due settimane in cui Star in the Star ha lasciato un buco vuoto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo