Responsive Ad Slot

Blanca: quando il crime è 'non vedente', trama della fiction di Rai1

Trama e anticipazioni di Blanca: la nuova serie tv crime di Rai1 con Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta.

lunedì 22 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi, Blanca racconta il viaggio di una giovane donna non vedente che ha la possibilità di realizzare il sogno che aveva sin da bambina: entrare a far parte di una squadra di polizia. È questo il tema della nuova serie tv crime di Rai Uno in onda questa sera lunedì 22 novembre 2021 in prima visione tv ale ore 21:30 circa. Blanca è una giovane donna vivace, solare e vitale, capace di sdrammatizzare tutto anche la sua disabilità. In commissariato dovrà scontrarsi con la diffidenza dei capi e dei colleghi, in un ambiente di lavoro spesso maschilista e retrogrado. 

Nel cast Maria Chiara Giannetta)nel ruolo di Blanca, Giuseppe Zeno nel ruolo dell'ispettore Michele Liguori e a Pierpaolo Spollon nei panni dle giovane chef Nanni.  Qui di seguito, le anticipazioni della prima puntata (già disponibile dalla scorsa settimana su RaiPlay).

Blanca: trama prima puntata del 22 novembre 2021
Il Commissariato genovese di San Teodoro viene messo sottosopra dall'arrivo di Blanca, una giovane donna non vedente che può finalmente realizzare il sogno coltivato fin da bambina: diventare una consulente della polizia. Blanca all'inizio si scontra con la diffidenza di tutti, ma dimostra presto che può dare un contributo originale alle indagini fin dal caso di Margherita, una donna trovata morta sotto l'ex Ponte Morandi in circostanze misteriose.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo