Responsive Ad Slot

EndemolShine Italy si dissocia da Signorini e dalle dichiarazioni anti aborto

EndemolShine Italy prende le distanze da Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello VIP 6.

martedì 16 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Le sfacciate dichiarazioni di Alfonso Signorini contro l'aborto fatte nel corso della puntata di lunedì 15 novembre 2021 di Grande Fratello VIP 6 hanno creato un grande caos sui social. Il conduttore è rimasto trend topic su Twitter per tutta la giornata e molti giornalisti e siti - noi fra questi - si sono chiesto se Mediaset ed EndemolShine Italy fossero seriamente intenzionati a prendere posizione circa questo atto chiaramente molto controverso. Mediaset sta facendo scena muta. Endemol, invece, si è esposta oggi pomeriggio - 16 novembre 2021 - con un comunicato stampa ufficiale.

EndemolShine Italy si dissocia da Alfonso Signorini
Attraverso un comunicato stampa pubblico, diffuso sul web in data 16 novembre 2021 alle ore 16:45, la società di produzione EndemolShine Italy prende nettamente le distanze da Alfonso Signorini e dalle sue discusse dichiarazioni anti aborto.

Leggiamo il suddetto comunicato:

Nella puntata di ieri di Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell'aborto che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro Ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come EndemolShine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse,  e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.

EndemolShine Italy ha dunque coraggiosamente deciso di mettere spalle al muro il conduttore di un loro programma mettendo a chiare lettere la loro volontà a dissociarsi dalle sue parole. Ora, all'appello, mancano i commenti di Signorini e di Mediaset stessa che ne sta uscendo con le ossa rotte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo