Responsive Ad Slot

Quelle Brave Ragazze: Maionchi, Berti e Milo in un Pechino Express della terza età

Sarà in onda su Sky nel 2022 il nuovo reality Quelle Brave Ragazze: un diverso Pechino Express con 3 viaggiatrici Over. Anticipazioni.

martedì 9 novembre 2021

/ by Tv Italiana


Sarà in onda nel prossimo 2022 sul canale di Sky Italia il nuovo reality on the road dal titolo Quelle Brave Ragazze, Annunciato ufficialmente oggi 9 novembre 2021, il programma sarà un viaggio in cui tre protagoniste over si ritroveranno ad affrontare delle sfide e a conoscere culture e persone di luoghi inattesi. 

Come testimonia la foto pubblicata qui in alto, protagoniste saranno Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Orietta che nel corso della prima puntata si imbarcheranno su un volo dalla destinazione sconosciuta. Le tre donne saranno chiamate ad affrontare alcune prove e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale. Alla guida ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità.

Il programma in questione che viene venduto al pubblico come un "pezzo di nuova e bella televisione", in realtà potrebbe essere la versione 2.0 di "Meglio Tardi che Mai": show di Rai2 con Claudio Lippi, Adriano Panatta e Lando Buzzanca coinvolti in un viaggio a sorpresa assieme ad un giovane accompagnatore d'eccezione, il comico Fabrizio Biggio. Ironico come questo programma del 2017 sia stato proposto in palinsesto da Ilaria Dalla Tana, la produttrice di Quelle Brave Ragazze con la società di produzione Blu Yazmine.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo