Nel corso della conferenza stampa di lancio di Drag Race Italia, la "boss" di Discovery Italia Laura Carafoli si è lasciata scappare una interessante anticipazioni circa il futuro di Ti Spedisco in Convento: il cult tv della scorsa stagione televisiva in cui cinque ragazze vengono accompagnate in un percorso di redenzione da scoprire giorno dopo giorno vivendo in un convento di suore. Il reality ha avuto un discreto successo e Real Time ha già ufficializzato l'arrivo di una seconda stagione. Quello che però ancora non sapevamo è che la location cambierà...
Stando infatti alle parole di Laura Carafoli, il reality non tornerà presso il Convento delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento ma si svolgerà in un'altra struttura. Questo potrebbe significare che oltre al cambio location, è probabile che anche le suore non dovrebbero essere più le stesse nella seconda edizione del programma. Dove sarà realizzato il programma?
🔴 @discoveryplusIT annuncia che la seconda stagione di #TiSpediscoInConvento si svolgerà in un nuovo convento e con nuove suore.
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 12, 2021
Nessun commento
Posta un commento