Responsive Ad Slot

Un Paso Adelante: nel 2022 la nuova stagione reboot come UPA Next

Un Paso Adelante torna in onda: la serie tv torna in Spagna nel 2022 col nome UPA Next. Le anticipazioni.

martedì 14 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Un Paso Adelante reboot

Uno, dos, tres, cuatro! Quanti di voi ricordano la celeberrima sigla di Un Paso Adelante oltre alle scorribande degli allievi della scuola di arti sceniche di Carmen Arranz? Quel ricordo potrebbe tornare più vivido che mai nel prossimo 2022 in quanto la rete televisiva spagnola Antena3 ha ufficializzato che la serie tv del 2002 tornerà in onda prossimamente con una nuova stagione dal titolo UPA Next. Scopriamo qualcosa di più sul reboot di Un Paso Adelante.

Un Paso Adelante torna in Spagna nel 2022 come UPA Next
Ad annunciare ufficialmente la notizia sui social è ATresMedia Player, portale online che distribuisce gratuitamente e a pagamento i video dei principali canali televisivi spagnoli (una sorta di Discovery+ o Mediaset Infinity, per intenderci). La nuova stagione di Un Paso Adelante si chiamerà UPA Next è sarà visibile in esclusiva per gli abbonati al servizio pay della piattaforma.

UPA Next o Un Paso Adelante 2022 promette di riaprire la scuola di arti sceniche di Carmen Arranz riportando davanti all'obiettivo anche alcuni degli storici protagonisti della serie nonostante siano passati ben sedici anni dall'ultima puntata inedita. Quasi del tutto confermata, ad esempio, la presenza di Lola interpretata da Beatriz Luengo. Qui di seguito il mini teaser con il logo di UPA Next mostrato nel corso della conferenza stampa dei palinsesti invernali di Antena3.


Al momento non ci sono altre informazioni ma sappiamo già per certo che il set dovrebbe essere riaperto fra qualche settimana e che la serie sarà sicuramente disponibile on demand e a pagamento nel prossimo 2022.Scopo di questa operazione è ovviamente riacchiappare tutti i nostalgici di Un Paso Adelante ma anche foraggiare la ricerca di nuovi spettatori visto il sempre più crescente numero di serie tv adolescenziali sulla falsariga di SKAM. Mediaset sarà interessata all'acquisto della serie?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo