Chiusa una prima serata, se ne cerca un'altra. Sebbene non sia abbia ancora alcuna informazione o anticipazione in merito, è già stato ufficializzato da Mediaset che Gerry Scotti sarà al timone della prossima edizione de Lo Show dei Record, e che sarà in onda addirittura fra due settimane ovvero a partire dalla prossima domenica 13 febbraio 2022. La decisione arriva a seguito della cancellazione di alcune puntate di Avanti un Altro Pure di Sera, che è passato da sette appuntamenti a quattro totali.
Lo Show dei Record 2022: Gerry Scotti torna in prima serata
Come già anticipato, sebbene non si sappia assolutamente nulla di cosa sarà o come sarà questa nuova edizione de Lo Show dei Record, ad oggi possiamo solo constatare che il programma torna in onda a distanza di quattro anni dall'edizione flash condotta da Enrico Papi su Tv8 col titolo La Notte dei Record.
Se invece vogliamo andare a cercare l'ultima edizione realizzata da Mediaset, dobbiamo tornare indietro al 2015 quando su Canale5 Gerry Scotti conduceva il programma assieme a suo figlio (Edoardo Scotti) che si occupava dei record in esterna, spesso in location lontane dall'Italia. Resuscitare un programma di ben sette anni fa farà bene al canale del Biscione?
Nessun commento
Posta un commento