Responsive Ad Slot

Manuel Bortuzzo abbandonerà Grande Fratello VIP: 'dimagrito 6 o 7 chili'

Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo, anticipa l'abbandono del concorrente per questioni di salute.

mercoledì 5 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

manuel bortuzzo grande fratello

Un nuovo abbandono sta per abbattersi sul cast di Grande Fratello VIP 6. A voler abbandonare il reality show di Alfonso Signorini questa volta è Manuel Bortuzzo: il nuotatore 23enne di Trieste lascerà prestissimo la casa di Cinecittà a causa di alcuni piccoli problemi di salute intercettati e raccontati da suo padre Franco in una intervista rilasciata al portale online Fanpage.it. Scopriamo insieme i dettagli di questa nuova imminente fuga dal cast di vipponi di Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzo lascia Grande Fratello VIP 6: ecco perché
Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo, ha confermato che il vippone abbandonerà la casa nelle prossime settimane per problemi di salute:

Come va? Malissimo. Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti [...] È evidente che ci siano motivi di salute: Manuel è dimagrito 6 o 7 chili. [...] Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c'è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco.
Già, perché oltre alla ragione più concreta legata ad un dimagrimento così repentino, Bortuzzo sente la necessità di lasciare il programma per noia:

Il programma era iniziato sotto un certo profilo ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio [...] Specie adesso che non c'è più Aldo (Montano, ndr.), Manuel è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo