Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 18 gennaio su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. E per uno degli otto single previsti nella puntata d'esordio non sarà di certo un problema partecipare ad una cena al buio, per sua stessa ammissione.
Nella terza puntata di Primo Appuntamento 2022 troveremo ai tavoli le seguenti coppie: Valerio, di Roma, 24 anni e lavora in una azienda di restauro monumentale di famiglia. Dice di sé di essere molto sorridente e aperto agli altri ma fondamentalmente molto timido. Lorenza, di Roma, 23 anni, lavora in un call center. È ossessionata dai capelli tanto da lisciarli con la piastra dalle sei alle sette volte al giorno. I due si sono già sentiti in passato sui social ma lei non ha mai avuto il coraggio di volerlo incontrare di persona.
Diana, di Roma, 31 anni. Dice di sé che è innamorata dell'amore tant'è che il suo hobby prediletto è leggere romanzi e poesie. Punta soprattutto sui romanzi cavallereschi, ispirati all'Ottocento. Francesco, di Scansano Ionico (Matera), ha 33 anni e fa il bracciante agricolo. Non si è mai innamorato.
Ai tavoli anche la coppia composta da Jana e Domenico. Jana ha 48 anni e si occupa di ristrutturazioni delle case. Avendo lei un carattere particolarmente tenace, ambisce ad un uomo autoritario e "con le palle". Domenico, di Roma, ha 50 anni e si sente un maschio alfa (ma anche "beta, gamma e delta", dice lui).
Non poteva mancare anche la coppia Over. Vito, di Monopoli (Bari), ha 68 anni ed è un nonno a tempo pieno. Appassionato di ballo liscio, standard e caraibico, porta ancora con sé una grossa ferita: la scomparsa di sua moglie dopo 40 anni di vita assieme. Giovanna, di Modugno (Bari), ha 70 anni e si descrive come un "bisnonna felice".
Nessun commento
Posta un commento