Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti Ristorante: Roberto Valbuzzi ora è a Little Big Italy

In Cortesie per gli Ospiti Ristorante, Valbuzzi e Seelenbacher giudicheranno ristoranti italiani suggeriti da coppie di concorrenti.

lunedì 28 marzo 2022

/ by Tv Italiana

Arriva questa sera - lunedì 28 marzo 2022 -  Cortesie per gli Ospiti Ristorante: il nuovo spin-off di Cortesie per gli Ospiti, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrstre). Alla guida del programma un’inedita coppia: lo chef Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher, una delle PR più autorevoli in Italia. In Cortesie per gli Ospiti Ristorante i concorrenti saranno coppie che metteranno in sfida il loro locale preferito.

La sfida si svolge direttamente nei ristoranti: ogni coppia sceglie il proprio ristorante preferito e lo porta in sfida contro un’altra coppia e il ristorante da lei scelto. La prima coppia invita al proprio ristorante del cuore, la seconda ricambia l’invito: alla fine della puntata si scoprirà chi avrà proposto il posto migliore. Un tipo di game televisivo molto simile nelle intenzioni a Little Big Italy, il game di Francesco Panella in onda sulla sorella NOVE.


Gli elementi che ogni volta saranno valutati sono diversi: l’atmosfera, la ricchezza, la coerenza e la qualità del menù, la bravura dello chef nella preparazione di ogni piatto e in particolare del “piatto preferito”. A giudicare la scelta, saranno gli stessi ospiti e i due giudici. Previste venti puntate per questo primo ciclo di appuntamenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo