Responsive Ad Slot

Ci Vuole un Fiore: Fialdini e Gabbani nel varietà green di Rai1, tutti gli ospiti

Show e salvaguardia del pianeta in Ci Vuole un Fiore: la serata evento di Rai1. Le anticipazioni.

venerdì 8 aprile 2022

/ by Tv Italiana

Ci Vuole un Fiore Rai1 gabbani

Rai1 porta in tv artisti e esperti del mondo green per una serata speciale dal titolo Ci Vuole un Fiore con cui sensibilizzare sui gravi problemi ecologici del nostro Pianeta. Uno show in onda questa sera - venerdì 8 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno - con la conduzione della inedita coppia composta da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini, che ricorderanno con musica e musica che la transizione ecologica è una necessità imprescindibile e che ognuno può fare la propria parte. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di questo show evento.

Ci Vuole un Fiore: gli ospiti di Fialdini e Gabbani
Ricco il parterre di ospiti previsto per questo esordio di Ci Vuole un Fiore: troveremo Piero Angela, Arisa, Maccio Capatonda, Carlo Cottarelli, Fulminacci, Gilberto Gil, Flavio Insinna, Michela Giraud, Stefano Mancuso, Morgan, Luca Parmitano ma anche il Premio Nobel per la Fisica del 2021 Giorgio Parisi, Massimo Ranieri, Elena Sofia Ricci, Tananai e Ornella Vanoni. 

Prevista anche la presenza dei ragazzi del Friday for Future (il mvimento ambientalista balzato alle cronache mondiali grazie a Greta Thumberg) e di molte realtà giovani impegnate ogni giorno per cambiare il Pianeta. In studio anche una band di sette elementi con due coriste ed un corpo di ballo “green”, composto da 8 elementi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo