Responsive Ad Slot

L'Isola Dei Famosi 2022 si allunga di un mese (ma non è una promozione)

L'Isola dei Famosi 2022 aggiunge 5 puntate in più ma non è un premio: coprirà buchi lasciati da Can Yaman, Pio e Amedeo.

lunedì 18 aprile 2022

/ by Tv Italiana


C'è alta marea su Canale Cinque. Il palinsesto di Canale5 è pronto a cambiare per l'ennesima volta anche durante la Pasquetta: stando ad una anticipazioni pubblicata quest'oggi 18 aprile da TvBlog.it, L'Isola dei Famosi 2022 andrà in onda con cinque puntate in più rispetto a quanto prestabilito sulla tabella di marcia. Di fatto, il reality show di Ilary Blasi non si concluderà il 23 maggio ma addirittura lunedì 27 giugno. Una promozione per gli ottimi ascolti? Niente affatto! Il reality di Canale5 sta registrando cifre misere ma la ragione di questo allungamento è un altro: tappare un vuoto creato dallo stesso Biscione qualche giorni fa....

L'Isola dei Famosi 2022: cinque puntate in più per coprire Pio e Amedeo?
La ragione per cui il team di Banijay Italia si ritroverà a gestire a sorpresa ben cinque settimane in più di navigazione fra Milano e Honduras è piuttosto ovvia e non riguarda affatto gli inesistenti meriti legati ai dati d'ascolti del reality di Canale5. Il motivo di questo spropositato allungo dovrebbe essere la cancellazione di vari programmi che il Biscione avrebbe tolto e spostato al prossimo settembre negli ultimi giorni.

Infatti, il palinsesto di maggio di Canale5 sarà spoglio di ben due titoli molto attesi: la fiction Viola come il Mare con Can Yaman e Francesca Chillemi e lo scripted-reality Emigratis con il duo Pio e Amedeo. È dunque ipotizzabili che - nell'ottica di salvaguardare gli ascolti di questi due prodotti - Mediaset abbia optato per rimette mani al palinsesto del Cinque piazzando come tappabuchi qualche puntata in più del reality col trio Blasi - Savino - Luxuria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo